19 ottobre 2008

Bushi II: la casta dei guerrieri

Nei Giorni scorsi ho avuto un piacevole scambio di eMail con Giulio Nuti, in vista del Campionato Invernale. Giulio e' venuto diverse volte con noi e ora ha acquistato un Este24 e sta cercando equipaggio per le regate di flotta a Santa Marinella che sono in alternanza con quelle di Riva di Traiano.

Vi segnalo quindi questa opportunità per tutti quelli che vogliono provare emozioni di regate di flotta monotipo.

Aspetto che Giulio ci dia maggiori dettagli sia sulla barca sia sul campionato. Io, solo per motivi personali, al momento non posso andare con loro anche se mi piacerebbe molto. Magari quando saro' di nuovo a Roma sara' piu' facile!

Giulio aspettiamo il tuo post, magari con qualche foto!

A presto

S.

3 commenti:

  1. Ciao a tutti,
    Bushi II è il mio secondo E24, il primo lo acquistai nel 2005 e questo a settembre 2007. Barca molto competitiva, con un set di vele UK molto performanti. Abbiamo avuto un invernale lo scorso anno a Santa Marinella dove abbiamo concluso al secondo posto tra gli E24 e 6 assoluti. Abbiamo partecipato al circuito nazionale con alterne vicende ma culminate con un primo e due secondi posti al trofeo Gavitello d'argento di Punta Ala. Abbiamo terminato il circuito nazionale al quarto posto.
    Insomma sembra che la barca e le vele, nonché la messa a punto siano state trovate.
    Il nostro equipaggio è di 5 persone, delle quali lo scorso anno eravamo 4 fissi ed il quinto siamo sempre riusciti a trovarlo tra amici, parenti e conoscenti. Purtroppo per situazioni lavorative e familiari varie due persone non possono più venire.
    Sono quindi alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di integrare il nostro equipaggio.
    Per il campionato invernale siamo già in tre fissi (almeno credo :-) ed avrei piacere che qualcuno in cerca di forti emozioni se il vento lo consente, che voglia provare l'ebbrezza di qualche planata su una piccola barca molto veloce e divertente.
    Il lato sempre positivo è che essendo tutte barche uguali il confronto è immediato e la tensione in regata è sempre alta fino all'arrivo. Gli incroci semrpe molto avvincenti. Gli equipaggi tutti molto agguerriti ed un ambiente divertente.
    Se volete vedere qualche video della notra classe, sul sito www.este24.it ce ne sono alcuni, altrimenti su youtube.
    Mi auguro intanto di aver stuzzicato la vostra curiosità...
    Inegrerò presto con qualche foto questo messaggio.
    Giulio

    RispondiElimina
  2. Che fosse interessato può scrivermi a giulio_n @ softhome punto net.
    Scusate se la scrivo così...

    RispondiElimina
  3. sono interessato a partecipare
    alle regate sono antonio
    cell.329/2138556

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento

I Pirati sono tornati...state tonnati (stay tuned)!