2 maggio 2013

La Lunga Bolina 2013: -1gg, pronti Via!

Cari amici,
E' tutto pronto per la partenza della LLB2013. I Pirati più temibili del Tirreno, carichi come mai anche questa volta, finalizzeranno le ultime formalità domani a RdT presso il Circolo. E' possibile seguire tutte le fasi della regata che parte Venerdì sera alle ore 2000, dal sito http://www.geomat.it/ dove comparirà tra le notizie il link a LLB2013 oppure scriverci sul nostro Blog nel post che apriremo domani. Vi risponderemo in tempo reale, copertura permettendo!

Ecco il nostro programma per domani:

10,00: Pirati's meeting, verifica di tutte le attrezzature a bordo.
17,30: Skipper meeting presso l’area regata a Riva di Traiano.
18.00: Buffet per tutti gli equipaggi a Riva di Traiano.
20,00: partenza della  regata dall’allineamento prospiciente il molo frangiflutti di Riva di Traiano.

Il Meteo rimane confermato quello visto in questi giorni con ariette e quindi si prevede regata molto tattica al limite delle prestazioni di tutte le imbarcazioni. Condizioni che ci piacciono molto ed esaltano le nostre qualità di bravi tenaci regolatori della barca:
Matteo e' previsto in arrivo nel pomeriggio come d'altronde tutti gli Skipper che si rispettano e Ugo verrà a darci una mano ed un supporto morale nel pomeriggio e a fumarsi un sano sigaro.

Per tutti gli altri Pirati e anche tutti gli altri amici che volessero venire a vedere la partenza dal molto del porto di RdT invece l'appuntamento e' direttamente in banchina, posto H38.

A presto,

SM 


5 commenti:

  1. Da lontano h24 il vostro punto di riferimento..il vento va su..poi torna giu..gira a destra..vai a sinistra..ritorna su...altro che tatticaaa...

    RispondiElimina
  2. behhhh diamoci una mossa....che stiamo a prendere il soleee!!..suuuuu iammo bellii!!!!

    RispondiElimina
  3. ...behhhh....che vogliamo fare notte intorno a giglio..ancora stiamo quaa.....suuu che ho preparto l'abito lungo per la premiazione!!....GO ONNNNNNNNN MIEI PIRATI!!!

    RispondiElimina
  4. ,,,,prego fate una cosa di giorno..arrivate ambressaaa ambressa che devo andare a dormire....che stiamoooo a spulciare le branchie dei pescettiii!!!

    RispondiElimina
  5. se 'navighi' con la stessa destrezza che usi per parlare gestirai i venti..anche poco favorevoli

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento

I Pirati sono tornati...state tonnati (stay tuned)!