8 novembre 2007

Buon vento a tutti!

Carissimi, dopo tanti anni in cui vi ho inviato mie email, ho deciso che oramai i tempi siano maturi per fare un salto tecnologico per continuare a condividere insieme la passione del "blue element". Spero vogliate partecipare attivamente, e cosi' quando decidero' di prendermi qualche anno sabbatico per fare il giro del mondo a vela (a tappe!) saremo sempre in contatto!

Alla prossima e buon vento a tutti, qualunque mare solchiate. Rimango in ascolto sul Canale 16.
Passo e chiudo.


SM

4 commenti:

  1. Grande Stefanone,
    bella iniziativa. Tieni duro che i blog danno grandi soddisfazioni !!

    Di mio Ti prometto partecipazione, insulti e polemiche costanti

    un bezo

    RispondiElimina
  2. Spero che si possano fare delle belle discussioni insieme a tutti gli altri.

    RispondiElimina
  3. allende1allend1io ci sono
    per il giro del mondo
    ciao a tutti antonio

    RispondiElimina
  4. ..Ciao Stefano...
    la vostra storia e' lunga e merita di essere letta dal principio...
    :-))...sono sicura che sara' una gioia scoprire pian piano questa Milu'...e il suo allegro equipaggio...
    Buon vento..e un battito di ali di cormorani...
    Have a nice day..
    Tania on board..

    ps.nel caso in cui ci fosse ancora l'idea del giro del mondo..potrei offrirmi come "piccola di cucina..:-))"!

    RispondiElimina

scrivi qui il tuo commento

I Pirati sono tornati...state tonnati (stay tuned)!